Posts written by behati.

view post Posted: 18/11/2008, 11:18 Rissa al bar per Matthew - * Matthew {News}
Nessuna paura per i tanti fans del bel Matt: il loro beniamino non si è reso protagonista di nessuna scazzottata, bensì sarà presto protagonista di una commedia che racconterà le avventure di un "rissaiolo a noleggio".

"The Grackle", questo il titolo del film, racconterà infatti di un uomo dalla lingua tagliente e dal pugno facile che s'inventa una vera e propria professione per sbarcare il lunario: per "soli" 250 dollari scatena risse nei bar per punire chi ha fatto del male (non solo fisico) ai propri clienti.

Matthew McConaughey sarà diretto in questo divertente film da David O. Russell, regista newyorchese di Three kings (1999) e più recentemente Le strane coincidenze della vita. Il film sarà prodotto dalla New Line, che ha vinta una vera e propria asta pur di assicurarsi i diritti della pellicola.
view post Posted: 17/6/2008, 16:23 Matthew McConaughey in Malibu (14/06/08) - Candids.
ammazza che bello!!
ma ha i capelli più scuri o è una mia impressione??
view post Posted: 17/6/2008, 10:04 Dalla recensione de "L'ncredibile Hulk" - * Matthew {News}
il 2011 sarà l’anno di The First Avenger: Captain America, con Nick Cassavetes (John Q, Alpha Dog) alla regia e – si vocifera – Matthew McConaughey, Leonardo Di Caprio o Brad Pitt nel ruolo principale.
view post Posted: 3/5/2008, 16:16 Kate Hudson: "Con McConaughey c'è molta affinità" - * Matthew {News}
Kate Hudson è tornata a lavorare con Matthew McConaughey. Dopo 'Come farsi lasciare in 10 giorni', i due attori si sono ritrovati sul set di 'Tutti pazzi per l'oro'.



"C'è affinità tra noi e questo rende tutto naturale. Certo è che, se io e lui avessimo una relazione, potremmo impazzire a vicenda, ma ci sarebbe comunque un sentimento sincero tra noi e questo perché ci vogliamo bene sul serio. Quando conosci veramente qualcuno - ha dichiarato l'attrice statunitense in un'intervista al settimanale 'Grazia' - e gli sei legata come ad un fratello, ciò che ami di questa persona sono proprio le cose che non sopporti. Talvolta anche nelle relazioni d'amore funziona così. Spero proprio che lavoreremo ancora insieme".

view post Posted: 30/4/2008, 16:59 A casa con i suoi (2006) - * Matthew {Film}
CITAZIONE (~»Fiammis @ 30/4/2008, 17:24)
SPOILER (click to view)
Anche le guest star non sono niente male...
a me piace tantissimo l'attore castano che fa l'amico di Matthew nel film ed anche lui abita a casa dei suoi e alla fine si innamora della coinquilina della Parker!!

SPOILER (click to view)
ammazza pure a me piace un botto lui!!
ma sai qual è il suo vero nome?
view post Posted: 29/4/2008, 16:42 Holaaa - * Benvenuto nel forum !
benvenuta Fiamma!!
io sono Claudia ^^
view post Posted: 28/4/2008, 18:09 A casa con i suoi (2006) - * Matthew {Film}
l'ho visto proprio oggi!!
la trama non è niente di speciale però mi piace il modo fresco e spensierato in cui viene raccontata!
Matthew ha un look terribilmente bello *.*
view post Posted: 28/4/2008, 15:13 Tutti pazzi per l'Oro (2008) - * Matthew {Film}
CITAZIONE (Burusera @ 28/4/2008, 14:42)
Hanno fatto un indagine statistica in base alla quale più Matthew sta a petto nudo più il film incassa. In Tutti pazzi per l'oro si è ritagliato 14 minuti di pettorali in bella mostra ed infatti è il suo più grande successo al botteghino :)

detto così sembrerebbe che Matthew è famoso più per i suoi pettorali che per la sua bravura,dopotutto non dispiace a nessuno vederlo mezzo nudo ^^
view post Posted: 17/4/2008, 21:02 Matthew puzza. - * Matthew {News}
ma vabbè,cose che capitano!a Matt si perdona questo ed altro xD
view post Posted: 10/4/2008, 21:15 Details - Magazines.
per la miseria che bel figliolo!!!
mi piace soprattutto nelle foto in bianco e nero *_*
view post Posted: 6/4/2008, 09:54 Parodie - * Matthew {Video}
ahahah!!
ma dai!Matthew non parla così!!!
cmq è divertente!!!
view post Posted: 3/4/2008, 13:48 McConaughey potrebbe essere Magnum P.I. su grande schermo - * Matthew {News}


L'erede di Tom - Magnum P.I., la celebre serie tv così anni ’80 che più ’80 non si può, verrà portata su grande schermo nel 2009. Il primo problema da risolvere per la produzione, però, sarà quello di trovare un degno sostituto di Tom Selleck, che ha ormai superato la sessantina e, per quanto si difenda ancora bene, non è più adatto per il ruolo del playboy. Ed è qui che interviene Matthew McCounaghey, protagonista di film come Sahara e A casa con i suoi (e prossimamente al cinema in Tropic Thunder), per ora principale candidato a ricoprire il ruolo di Thomas Sullivan Magnum IV.

Un investigatore coi baffi - Ma McConaughey sarà all’altezza di quella vecchia volpe di Tom Selleck? Si faccia crescere un paio di bei baffoni, e poi ne potremo riparlare. Perché diciamocelo, mica tutti sono in grado di interpretare come si deve un Magnum P.I., ex agente speciale della marina degli Stati Uniti, poi ritiratosi come investigatore privato alle Hawaii, dove usufruisce della villa e della Ferrari del miliardario Robin Masters, in compagnia del maggiordomo Higgins.

La dolce morte - Possibile playboy sullo schermo, Mc Conaughey nella vita di tutti i giorni è uno con la testa a posto: si sta preparando con impegno alla paternità assieme alla sua compagna, la modella brasialiana Camila Alves, e crede fermamente nelle relazioni a lungo termine. Ma, in una recente intervista, ha anche dichiarato di voler morire dopo aver fatto sesso: “Mio padre è morto subito dopo aver fatto l’amore con sua moglie, e io non posso pensare a un modo migliore di andarsene […] Spero che la mia morte sia lontana, ma quando verrà il momento, questa sarà la mia exit strategy preferita. Ma senza fretta, eh?”.
38 replies since 18/5/2007