A.A.A. CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
view post Posted on 25/3/2008, 13:42




Cerco staff, seriamente motivato, che sia presente almeno una volta al giorno (salvo imprevisti) e disposto a controllare i links (forniti in sezione protetta) ed eventualmente aggiornare il forum.

Mi serve gente attiva, presente, matura e consapevole del tempo che richiede gestire un forum. (Anche se un forum come questo in realtà non richiede più di mezzora al giorno, dipende molto dai giorni, dai periodo, e anche dalla popolarità che raggiungerà)

Non cerco persone inesperte, che scrivano con abbreviazioni, o cose simile. Preferibilmente persone responsabili, dai 16 anni in su! (Lo so che spesso l'età con conta per cose del genere, ma voglio essere sicura di potremi fidare.)

Non mi serve gente che venga qui solo per scrivere "figo", "bello", "bravo"! Cerco ragazzi/e seriamente motivati a far crescere il forum!


Compiti dello staff:
- Ricambiare lo spam.
- Spammare
- Rispondere alle affiliazioni.
- Fare up ogni 3 giorni dove richiesto.
- Votare il forum ai contest.
- Aggiornare il forum con info, foto e quant' altro serva per renderlo corposo e ricco
[/size]
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:13
Avatar

Weird is beautiful.

Group:
Staff.
Posts:
6,615

Status:


mmmm allora senza alcun dubbio io sono presente ogni giorno,salvo imprevisti

- Rispondere alle affiliazioni.
- Fare up ogni 3 giorni dove richiesto.
- Votare il forum ai contest.
- Aggiornare il forum con info, foto e quant' altro serva per renderlo corposo e ricco[/size]

tutto ciò posso farlo,ma per quanto riguarda lo spam,lo ammetto,non sono molto brava xD

 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 25/3/2008, 16:00




Per me va benissimo! Ti aggiungo allo staff =)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 16:52
Avatar

Weird is beautiful.

Group:
Staff.
Posts:
6,615

Status:


wow!!
grazie xD
 
Top
~ Lucrezia .
view post Posted on 25/3/2008, 19:03




Allora, sono una persona seria e mi piacerebbe aiutarvi con il forum.Credo che sarò sempre presente.

* Uppare il forum
* Ripsondere alle affilazioni
* Votare il forum ai contest.
* Aggiornare il forum con info, foto e quant' altro serva per renderlo corposo e ricco
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 25/3/2008, 19:21




Ciao Lucrezia! Sono molto felice di aggiungerti allo staff =)
 
Top
~ Lucrezia .
view post Posted on 25/3/2008, 20:25




Il piacere è tutto mio ^^
 
Top
6 replies since 25/3/2008, 13:42   224 views
  Share